HYDROFASTER Rispettare l'ambiente risparmiando sui consumi

Domande Frequenti

Su quali motori e’ possibile intallare HYDROFASTER?

Il dispositivo può essere installato su tutti i motori endotermici (DIESEL, benzina, GPL, etc.) utilizzati per il trasporto privato, trasporto pubblico e commerciale, generatori, macchine per movimento terra, nonchè tutti i motori del comparto nautico e navale, al fine di poter abbattere drasticamente le emissioni inquinanti e la fumosità, allo scarico.

HYDROFASTER potrebbe essere utile a preservare l’efficienza del motore?

SI! L’ additivazione gassosa dell' aria mediante OSSIDROGENO garantisce una migliore combustione degli idrocarburi in generale, e riduce drasticamente la formazione dei residui incombusti che sono tra i principali responsabili del logoramento dei motori.

In che modo HYDROFASTER migliora le prestazioni del motore?

Normalmente, i motori endotermici non riescono a bruciare interamente il carburante immesso nella camera di combustione, ed il residuo viene quindi espulso dal sistema di scarico, con elevato tasso di fumosità, generando inquinamento. L'additivazione gassosa con OSSIDROGENO (generato 'on demand' ed in quantità ridotte e calibrate) permette, di poter bruciare tutto il carburante, con un netto miglioramento della resa energetica, con conseguenti drastiche riduzioni di tutte le emissioni nocive.

Come si installa HYDROFASTER?

L' installazione risulta sempre perfettamente reversibile e non comporta alcun genere di modifica al motore, o ad alcuna delle sue componenti (pertanto, non stravolge le normali garanzie). Per consentire all'OSSIDROGENO di essere aspirato assieme alla normale aria comburente, dovrà essere praticato soltanto un piccolo foro di 4 mm nel condotto di aspirazione dell'aria o nella relativa scatola del filtro.

Di quanta energia ha bisogno HYDROFASTER per funzionare?

Grazie alla gestione elettronica (completamente automatica), il sistema ha un assorbimento di corrente assolutamente irrilevante (inferiore a quello di una singola lampadina veicolare).

Quando viene prodotto l’idrogeno?

Il dispositivo e stato progettato per generare idrogeno solo quando il motore e in funzione.

HYDROFASTER potrebbe esplodere in condizioni particolarmente critiche?

Assolutamente NO! L’OSSIDROGENO viene generato soltanto con il motore in funzione ('on demand'), ed aspirato direttamente in camera di combustione; per l'efficacia del processo sono sufficienti volumi ridottissimi di gas, senza mai dover ricorrere ad alcun accumulo in pressione.

Scroll to top